Termina 2-0 l’undicesima partita di campionato tra Monteforte e Noi La Sorgente.
Cambio in panchina per la formazione ospite con l’addio di mister Grigoli e l’arrivo di mister Bortolazzi. Cambio in panchina che però non riesce a dare la scossa alla formazione gialloblù che perde una partita fondamentale in ottica salvezza.
Formazione ospite che parte forte attaccando con insistenza senza però trovare il gol del vantaggio. Al 30′ padroni di casa che passano in vantaggio con Malacarne che sfrutta un errore su rinvio di Pimazzoni. Doccia fredda per gli ospiti che non riescono più ad alzare la testa, creando effimere occasioni da rete non riuscendo ad essere più pericolosi.
Secondo tempo che comincia seguendo lo stesso copione di fine primo tempo. Al 70′ arriva il 2-0: nuovo errore di Pimazzoni con Malacarne in agguato che inscca segnando la sua doppietta personale. Duro colpo per i gialloblu che smettono definitivamente di giocare, con i padroni di casa che riescono a gestire con serenirà la partita. I minuti scorrono lentamente verso il 90′ con il tabellino inchiodato sul risultato di 2-0.
Sconfittta pesante per la NLS che non riesce a smuovere la classifica, restando comuqnue a pochi punti dalle direttte concorrenti.
Domenica 4/12 è prevista la partita tra Noi La Sorgente e Ares: ennesimo scontro diretto per i ragazzi guidati da mister Bortolazzi che dovranno riscattare la brutta sconfitta esterna contro il Monteforte. Importnate cercare di raccogliere più punti possibili prima della pausa invernale che servirà ai gialloblu per riorganizzarsi e ripartire al meglio.