Home » News » 2a Categoria: Intrepida – Noi la Sorgente

2a Categoria: Intrepida – Noi la Sorgente

Finisce 2-2 la partita tra Intrepida e Noi La Sorgente.

Formazione ospite che parte molto bene cercando di fare la partita e attaccando ripetutamente e con insistenza; al 7’ però da calcio d’angolo passa in vantaggio la formazione di casa sfruttando un ottimo traversone dalla bandierina. La Sorgente non si perde d’animo e nonostante il gol subito riprende in mano la partita andando più volte vicino al gol del pareggio: prima Bertasini servito da uno splendido lancio di Griso, rientra sul sinistro ma trova un’ottima risposta del portiere avversario; qualche minuto più tardi sponda di Conti per Esposito che dall’altezza del dischetto del rigore spara alto. Al 20’ la squadra di casa segna il secondo gol: uscita non delle migliori di Chiesa che lascia la porta sguarnita per l’attaccante che insacca facilmente. Ancora una volta la Sorgente nonostante il brutto colpo, non molla e infatti qualche minuto dopo (24’) è proprio Bertasini che pareggia la partita: ottimo lancio di Griso che scavalca tutta la difesa, indecisione in uscita del portiere avversario che viene beffato da un pallonetto perfetto. La prima frazione di gioco scivola lentamente verso la fine sul risultato di 2-1.

Comincia il secondo tempo con la Sorgente che a testa bassa continua ad attaccare. Al 59’ la NLS va vicinissima al gol del pareggio: Conti di testa indirizza il pallone sotto la traversa ma il gol viene negato da un ottimo riflesso del portiere della formazione di casa. Mister Grigoli butta nella mischia Semeraro e Tonoli e D’Onofrio per cercare in tutti i modi il gol del pareggio. Al 82’ lancio per Marchese che entra in area di rigore e viene abbattuto da un difensore della formazione di casa e dunque calcio di rigore. Dagli 11 metri si presenta Conti che spiazza il poritere segnando il gol del 2-2. La partita scorre velocemente verso la fine con la Sorgente che attacca e l’Intrepida che si difende con costanza. Il direttore di gara fischia la fine della partita.

NLS che ha dimostrato di saper giocare un buon calcio anche quando si trova in svantaggio e di saper uscire da situazioni scomode da squadra.

Domenica 16/10 è in programma la partita tra NLS e Provese.